lunedì 13 luglio 2015

Rose de Rennes x Heimatmelodie


Questa è un'altra varietà dell'anno scorso che produce molti fiori dal candido color rosa che si intensifica maggiormente verso il centro. Profuma delicatamente ma è sanissima. Inoltre ritengo molto apprezzabile il contrasto tra il colore dei fiori ed il verde scuro del fogliame

1 commento:

  1. Molto bella anche questa. Le altre piante di questo incrocio come sono? qualcuna è bicolore come il padre?
    ah per mettere le etichette nei prossimi post devi guardare a destra della bacheca, sotto impostazioni post...clicchi su etichette e scegli quella col tuo nome e altre che ti sembrano appropriate per il post, poi clicchi su completato e pubblichi (o aggiorni se lo hai già pubblicato) usare le etichette rende più interessante la consultazione del blog.
    A proposito, stavo pensando di eliminare per un po' il gadget dei post più popolari...perchè vedo che le persone guardano solo quei post, quasi ,mentre ce ne sono di molto più interessanti... credo sia stato un errore metterlo subito... Ho provato a mettere il gadget che ti propone post simili a quello letto,ma non riesco a farlo funzionare...voi che ne pensate? avete idee in proposito?

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento, grazie