sabato 7 maggio 2016

risolto il problema col browser,ora tutto funziona normalmente... seguiteci anche su Facebook

Approfitto per ricordare a tutti che questo è un blog collettivo, tutti i collaboratori possono postare quando vogliono appena hanno fiori da mostrare. (io vivo in montagna e spesso sono molto in ritardo con le fioriture, rispetto a chi vive al sud o in pianura) .Anche solo qualche condivisione ogni tanto, da parte di molti, renderà questo blog più interessante e seguito, più frequentemente aggiornato e fonte di ispirazione per molti.
Per quei collaboratori che non hanno ancora mai postato niente, ricordo che se ci sono difficoltà tecniche o paura di non riuscire o combinare guai, potete chiedermi indicazioni e aiuto in qualsiasi momento.
Pubblicare su blogger è molto facile, ed è possibile salvare il post come bozza prima di pubblicarlo e usare la funzione anteprima e i post possono essere facilmente modificabili (anche da me) in qualsiasi momento, quindi non ci sono problemi. Le foto da pubblicare ovviamente devono essere in memoria nel vostro computer...una volta fatto l'accesso nella bacheca troverete lo spazio dove scrivere l'articolo e tramite l'icona del quadro con la montagna (aggiungere foto) potrete facilmente scegliere dal vostro computer le foto da pubblicare nel blog. Anche se non avete mai fatto un blog, non spaventatevi, è tutto molto semplice ed intuitivo.
Comunque se preferite è anche possibile pubblicare le vostre foto sulla pagina facebook di Ibridatoripercaso a questo indirizzo:
facebook/ ibridatori per caso

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui un tuo commento, grazie