venerdì 27 maggio 2011

nuovo aggiornamento sui due semenzali di Magia Nera x Pierre de Ronsard


8 commenti:

  1. riesco a fare solo commenti anonimi...

    RispondiElimina
  2. Belli tutti e due,ma il bocciolo piu' chiaro con quel colore rosa molto carico con sfumature nere direi che e' molto particolare...!!!Non mi sembra che in giro ci sia qualche rosa di quel colore se non sbaglio..!!??vedremo anche il fiore aperto come si presenta e se si scurira' ulteriormente.

    RispondiElimina
  3. Tu hai avuto problemi con i commenti? a me ancora non funzionano i commenti col profilo di google...mi chiede di loggarmi, dalla bacheca alla visualizzazione del blog non ricorda la mia identità e quindi non mi funziona nemmeno quick edit...

    RispondiElimina
  4. No,solo una volta mi sono spariti un paio di commenti ma poi dopo tre quattro giorni sono riapparsi...!!!Non so'per quale motivo succede...potresti provare a rifare il profilo google oppure leggere su blogger se ce scritto qualcosa riguardante problemi di questo tipo.

    RispondiElimina
  5. mi è già successo un'altra volta...avevo segnalato il problema, che avevano anche altri, e il giorno dopo era sparito...poi è ritornato e sparito da solo...ma ora è quasi una settimana! Tu hai attivato quick edit? quando dalla bacheca entri nel blog, ti riconosce o c'è scritto entra in alto a destra?

    RispondiElimina
  6. Quando sono sulla bacheca appaiono tutti e due i blog e automaticamente cliccando su "visualizza blog" sono gia' collegato senza aver bisogno di rifare il login indifferentemente da quale dei due clicco.

    RispondiElimina
  7. si ora funziona anche da me...non so perchè ogni tanto va in tilt...il mio e non il tuo eheheh
    chissò se c'entra qualche gadget che incasina qualcosa...tipo i commenti recenti o i post più popolari...o magari il fatto di non avere da inserire la parola di verifica per inserire i commenti...ho notato che nel tuo i commenti appaiono subito...mentre nel mio ci mettono un po' ad apparire...forse per via del controllo automatico antispam

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento, grazie